I MENU’

E’ facoltà esclusiva dei soci usufruire di un servizio di distribuzione di cibi e bevande nei locali dell’Associazione.
Occorre prenotare la serata con almeno tre giorni d’anticipo così da reperire le materie prime scelte, se possibile, di provenienza nazionale. Non si utilizzano MAI cibi in giacenza. Tutto il fresco viene preventivamente abbattuto e, ove serve, pastorizzato. Non essendo prioritaria la finalità del guadagno bensì quella della soddisfazione di soci, si servono solo cibi di comprovata eccellenza. Preferibilmente diamo prodotti realizzati da noi.
Non svolgendo servizio a scopo di lucro, si prega di fare solo prenotazioni che abbiano la certezza di essere onorate, questo per non penalizzare quanti traggono beneficio dai nostri sforzi.
Scelta e prenotata la serata il socio/a comunicherà agli addetti dell’Associazione la cifra a disposizione (vedi tariffe minime). In base a tale somma verrà proposto un menù specifico e congruo all’offerta; così da garantire sempre cibi freschi e di qualità. Saranno poi comunicati, nel corso della serata, gli obiettivi benefici cui la cifra verrà destinata.
I menù di carne o di pesce spaziano dal tradizionale al fusion con occasionali serate a tema. E’ altresì possibile organizzare serate specifiche per celiaci, vegetariani o vegani. E’ necessario inoltre, all’atto della prenotazione, segnalare eventuali intolleranze. La direzione non si assume responsabilità a seguito di mancate segnalazioni.
Al momento del pagamento del servizio verrà rilasciata regolare ricevuta.